iti hotels
PRENOTAZIONE

la storia di iti hotels


La Società ITI - Istituto Turstico Italiano nasce, come Soc. Esercizi Alberghieri Affini, nel 1921 ed ha sede a Roma, in Piazza Montecitorio 12, nel prestigioso "Hotel Milano" che diventa, in seguito ad una radicale trasformazione intorno al 1975/76, l'attuale "Colonna Palace Hotel".

Le società di riferimento del Gruppo ITI HOTELS, hanno diversificato, negli anni e nel campo turistico residenziale, i loro principali interessi, rendendosi protagoniste, anche nella progettazione e costruzione di oltre 10.000 vani nel solo campo residenziale; hanno poi consolidato sempre più gli interessi nel campo turistico alberghiero. Del gruppo ITI HOTELS fanno oggi parte ben 30 strutture di proprietà, per complessivi 10 mila posti letto circa, compresi quelli in ultimazione, di cui quasi 273 distribuiti nella costa Orientale della Sardegna, con particolare riguardo ed attenzione alla Costa Smerlada, oltre a Roma e nel Sud, Centro e Nord America (Buzios in Brasile, Antigua nei Caraibi, Miami, Washington negli USA).

Il Gruppo ITI HOTELS, sintetizzando, propone le Sue strutture, come si suole dire, dal "PRODUTTORE AL CONSUMATORE", in quanto, in proprio, individua le principali zone di intervento, elabora il progetto, predispone il finanziamento  e la costruzione, finalizzando, sempre ed il tutto, ad una attenta razionalizzazione degli interventi, in funzione della qualità delle proposte relative al mondo della vacanze, con soggiorni scelti e selezionati in luoghi incantevoli ed in hotel e villaggi di prestigio.

Oggi la ITI Hotels rappresenta circa 40 strutture in tutto il mondo, per questo è stata considerata, da molti, il 1° gruppo alberghiero Italiano, in quanto è il gruppo alberghiero Italiano che conta il maggior numero di strutture di proprietà e gestite direttamente e che con una tradizione che si tramanda dal lontano 1921, segna l’importanza di questa società.

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra newsletter

colonna hotels sardegna

Offerte Speciali