HOTELS & RESORTS

VAI AL SITO DI ITI HOTELS

porto rotondo

Lo sviluppo turistico di Porto Rotondo si deve alla famiglia veneziana dei conti Donà delle Rose, che hanno avuto l’idea di trasformare la baia di “Poltu Ridundu” in un centro di accoglienza di altissimo livello costruito con un occhio alla città natia: piazzetta San Marco a Porto Rotondo, su cui si affaccia l'Hotel Colonna San Marco, trae infatti il suo nome dalla ben più famosa ed omonima piazza della città lagunare.

Numerosi sono i luoghi di interesse e le attrazioni turistiche che dalla fine degli anni '60 ad oggi si sono andate sviluppando sull'onda delle lungimiranti intuizioni della nobile famiglia veneziana, ma la Piazzetta San Marco è senza dubbio il luogo che meglio rappresenta l’animo degli artisti e degli intellettuali che diedero vita a questo rinomato comprensorio.
È proprio grazie alla centralissima posizione che il management dell'albergo ha scelto piazzetta San Marco come sede del suo hotel!

Un’opportunità unica per respirare e immergersi nella mondanità e nel divertimento che offre questa splendida località di mare.